Diritto di recesso

Diritto di Recesso (CODICE DEL CONSUMO D.LGS 206/05)
“GIPA Srl” garantisce che verranno consegnati prodotti uguali a quelli indicati e descritti nel proprio sito. Garantisce inoltre che tutte le norme nazionali ed europee sulla coltivazione delle tenute, sull’estrazione dell’olio, sulla conservazione e imbottigliamento dell’olio sono state rigorosamente rispettate.

Come previsto dal Codice del Consumo D.LGS 206/05 (ex diritto di recesso) i Clienti di “GIPA Srl” godono della garanzia soddisfatti o rimborsati con la possibilità di restituire i prodotti acquistati entro 10 giorni lavorativi dal ricevimento.

COME RICHIEDERE IL RIMBORSO

È necessario inviare una lettera od una e-mail a “GIPA Srl” entro 10 giorni lavorativi dal ricevimento della merce. Nella comunicazione il Cliente dovrà indicare il prodotto o i prodotti per i quali intende esercitare il diritto di recesso.

Per esercitare il diritto di recesso è necessario restituire i prodotti acquistati, in ottimo stato di conservazione e con etichette originali non rimosse.
L’imballo dei prodotti deve essere accurato, al fine di salvaguardare gli involucri originali da danneggiamenti, apposizioni di scritte o etichette.
Si consiglia di utilizzare un metodo di spedizione tracciabile ed assicurato in quanto non sarà responsabilità di “GIPA Srl” lo smarrimento, la mancata ricezione o il danneggiamento del materiale inviato.
Il rimborso NON comprende le spese di trasporto, sia quelle sostenute per l’originario invio della merce che quelle per la successiva restituzione.
La merce verrà rimborsata da parte di “GIPA Srl” dopo aver verificato il contenuto e lo stato dei prodotti, entro 3 giorni dal ricevimento della stessa.

Per qualsiasi comunicazione in merito a reclami il cliente può utilizzare l’indirizzo e-mail: info@extravergineitaliano.it